Fermer

Pas encore membre? Inscrivez-vous maintenant et commencer.

lock and key

Connectez-vous à votre compte.

Connexion au compte

Mot de passe oublié?

La Domenica dei sogni

Nouvelles | Comments Off

“LA DOMENICA DEI SOGNI” – Teatro Famiglia dai 3 ai 90 l'âge

Al Teatro San Nicolò dal 22 Novembre fino al 14 Marzo ogni Domenica alle 16

Si chiama “La Domenica dei SogniTeatro Famiglia dai 3 ai 90 anni”, la manifestazione, organizzata dal Comune di Spoleto – Assessorato alla Cultura, che ha lo scopo di promuovere l’amore per il Teatro tra le giovani generazioni.

L’idea, dell’assessore alla cultura Vincenzo Cerami, è nata per offrire ai bambini allegri pomeriggi domenicali, per tutto il periodo invernale. Le migliori compagnie del paese, che hanno ricevuto premi prestigiosi e che hanno effettuato tournèe in tutto il mondo, verranno a Spoleto per rallegrare e far sognare le famiglie. La manifestazione si svolgerà al Teatro San Nicolò.

La manifestazione, che si svolgerà ogni domenica alle 16 a partire dal 22 novembre fino al 14 marzo, avrà un prologo venerdì 20 novembre alle ore 15, in occasione della Giornata Mondiale dell’Infanzia, con “Stradart”, una grande festa in strada con trampolieri, clown, burattini a artisti da strada della Mamo Band per le vie del centro della città. I punti di incontro sono il Centro civico di San Nicolò e Piazza della Libertà sino a Piazza Garibaldi.

Il Teatro famiglia è gratuito per i bambini e ragazzi fino a 18 l'âge; l’ingresso per gli adulti è di 5 euro. Abbonamento a 10 spettacoli 40 euro.