Close

Not a member yet? Register now and get started.

lock and key

Sign in to your account.

Account Login

Forgot your password?

Selezione nazionale Coupe Mondiale (CIA) Spoleto 26 Maggio 2012

IAC, Strumenti&Musica Festival | Commenti disabilitati
Selezione nazionale Coupe Mondiale (CIA) Spoleto 26 Maggio 2012
 

L’Associazione Culturale IAC (ITALIAN ACCORDION CULTURE) in collaborazione con le Edizioni Musicali e Discografiche ARS SPOLETIUM s.r.l. indice ed organizza la selezione dei candidati italiani per la partecipazione alla 65° Coupe Mondiale CIA-IMC Unesco (Confédération Internationale des Accordéonistes). Il concorso avrà luogo a Spoleto il 26 Maggio 2012; i migliori fisarmonicisti, scelti da una giuria internazionale, potranno accedere alla fase finale della Coupe Mondiale che si terrà a Spoleto dal 22 al 25 Agosto 2012. Il concorso è aperto a candidati di ambo i sessi di nazionalità Italiana che abbiano i requisiti per l’iscrizione ad una delle seguenti sei categorie:

 

 

 

 

A Fisarmonica Classica fino a 32 anni di età. I concorrenti potranno ottenere dalla giuria l’idoneità a partecipare alla Coupe Mondiale 2012 o alla Competizione Internazionale MASTER.

B Fisarmonica Classica fino a 18 anni di età. I concorrenti potranno ottenere dalla giuria l’idoneità a partecipare alla Junior Coupe Mondiale 2012 o alla Competizione Internazionale MASTER.

C Fisarmonica « Virtuoso » (Varietà) fino a 32 anni di età. I concorrenti potranno ottenere dalla giuria l’idoneità a partecipare alla Competizione Internazionale per Virtuoso Entertainment Music (Coupe Mondiale 2012).

D Fisarmonica « Virtuoso » (Varietà) fino a 18 anni di età. I concorrenti potranno ottenere dalla giuria l’idoneità a partecipare alla Junior Competizione Internazionale per Virtuoso Entertainment Music (Coupe Mondiale 2012).

E Competizione Internazionale per Musica d’Insieme. I gruppi potranno ottenere dalla giuria l’idoneità a partecipare alla Competizione Internazionale per Musica d’Insieme (Coupe Mondiale 2012).

F Fisarmonica Digitale fino a 32 anni di età. I concorrenti potranno ottenere dalla giuria l’idoneità a partecipare alla Competizione internazionale per Fisarmonica Digitale (Coupe Mondiale 2012).

Scarica il bando per ulteriori informazioni

Scarica il modulo di iscrizione

Scarica il bando d’iscrizione alla 65° COUPE MONDIALE (CIA) Spoleto 22/25 Agosto 2012